Impressum

 

Editore

Aziende industriali di Lugano (AIL) SA
CP 5131, 6901 Lugano

 

www.munx.ch è un progetto di ricerca in collaborazione con Bits to Energy Lab del Politecnico di Zurigo e l'Ufficio federale dell'energia. L'applicazione è stata progettata e realizzata da BEN Energy AG, una società spin-off del Politecnico di Zurigo.

 

Per tutti i link esterni vale quanto segue: 
precisiamo esplicitamente di non avere alcuna responsabilità sui contenuti e la rappresentazione delle pagine collegate. Al momento del collegamento le pagine non presentavano alcun problema giuridico. Le modifiche dei contenuti o della rappresentazione dopo il collegamento esulano dalla nostra responsabilità.

 

 

Disclaimer

 

Nota legale

 

La visita o l'uso del sito web di Aziende industriali di Lugano (AIL) SA presuppone che il visitatore o l'utente accetti interamente e senza riserve le seguenti dichiarazioni o condizioni di ail.munx.ch. 

  • Aziende industriali di Lugano (AIL) SA non si assume alcuna responsabilità per la completezza, la correttezza, la qualità e l'attualità delle informazioni fornite su questo sito web. Aziende industriali di Lugano (AIL) SA declina in modo assoluto qualsiasi responsabilità per danni conseguenti alle informazioni pubblicate sul suo sito web. 
  • Aziende industriali di Lugano (AIL) SA non si assume alcuna responsabilità per la completezza, la legittimità, la qualità e l'attualità delle informazioni sui siti web accessibili tramite link dal sito ail.munx.ch. Aziende industriali di Lugano (AIL) SA declina in modo assoluto qualsiasi responsabilità per danni conseguenti alle informazioni pubblicate su tali siti.
  • Il sito web www.munx.ch è protetto dai diritti d'autore. Senza l'approvazione di Aziende industriali di Lugano (AIL) SA non è consentito pubblicare, riprodurre, trasmettere o modificare i testi e le immagini del sito web. È consentito scaricare testi o immagini dal sito web solo a scopo privato e non commerciale. 
  • Aziende industriali di Lugano (AIL) SA non garantisce in alcun modo che le e-mail ricevute siano trattate nei tempi auspicati dal mittente o che siano promosse azioni nei tempi auspicati dal mittente. In assenza di diversa dichiarazione di Aziende industriali di Lugano (AIL) SA, l'invio di e-mail a Aziende industriali di Lugano (AIL) SA non ha alcun effetto di osservanza dei termini. 
  • Tutte le e-mail inviate a Aziende industriali di Lugano (AIL) SA sono trasferite assieme agli allegati alla proprietà di Aziende industriali di Lugano (AIL) SA. Senza diversa indicazione del mittente dell'e-mail, Aziende industriali di Lugano (AIL) SA non è tenuta a trattare in modo riservato i dati trasmessi con l'e-mail. In assenza di diversa indicazione da parte del mittente dell'e-mail, Aziende industriali di Lugano (AIL) SA ha la facoltà di trattare le e-mail e i loro allegati e di inoltrarle a terzi nella loro versione originale o modificata.
  • Il presente sito web serve esclusivamente a scopo informativo e non rappresenta in alcun modo un'offerta di vendita per i titoli Aziende industriali di Lugano (AIL) SA.